Politica della Qualità

POLITICA DELLA QUALITA’ ADIMAC

ADIMAC Srl. è un’azienda dinamica e giovane, che opera nel settore dei distributori di bevande e prodotti.
Per essere un’azienda “di qualità” ADIMAC ha deciso di ribadire i propri valori chiave e concentrare le proprie forze nel perseguire i seguenti macro obiettivi:

  • Produrre macchine di qualità consolidata e affidabili.
  • Personalizzare i prodotti in funzione delle richieste e degli specifici utilizzi da parte del cliente.
  • Evadere gli ordini con rapidità mantenendo in magazzino una ragionata disponibilità di componenti semilavorati pronti per essere assemblati o forniti come ricambi.
  • Fornire risposte tempestive al cliente
  • Ricercare e mantenere un miglioramento continuo di performance e dei propri prodotti.
  • Rispetto della normativa cogente sia a livello di prodotto che di attività aziendali.

Al fine di raggiungere gli obiettivi sopra indicati ADIMAC si propone di:

  • Assicurare e migliorare la tracciabilità delle attività svolte.
  • Operare sulla propria organizzazione interna definendo compiti e responsabilità al fine di perseguire il miglioramento continuo della propria struttura.
  • Favorire la crescita delle persone, chiave e motore di una corretta organizzazione del lavoro.
  • Perseguire la soddisfazione di ogni singolo cliente ADIMAC
  • Ricercare nuove soluzioni tecnologiche per rispondere alle esigenze di mercato.

Nell’ottica del miglioramento continuo (quale chiave essenziale per consentire a ADIMAC di mantenere la propria competitività in un settore così aggressivo come quello dei distributori), la presente politica sarà soggetta a revisione nell’ambito del riesame annuale da parte della Direzione e sarà divulgata mediante esposizione in bacheca e comunicazione a tutte le persone che operano ed opereranno in collaborazione con l’azienda.
La Politica sarà altresì resa disponibile al pubblico attraverso il sito web aziendale.