AD12

Progettato per resistere alle più svariate forme di comportamento antisociale, AD12 è il nuovo distributore automatico ADIMAC antivandalismo destinato alle locazioni pubbliche. Questa macchina rivoluzionaria è stata progettata per garantire un’esperienza di Vending funzionale e senza rischi, grazie all’offerta della più svariata gamma di prodotti in modo veloce e sicuro. L’estetica di AD12, affascinante e di classe, è completata da un’interfaccia user-friendly e da una vetrina panoramica frontale che propone la massima esposizione dei prodotti. Infine, gli innovativi vassoi ampliano le performance del distributore permettendo una gestione più redditizia ed efficiente delle vendite ed un aiuto per il personale durante il caricamento.

Specifiche Tecniche

183 cm
130 cm
88 cm
506 kg
84
  1. Capienza Raddoppiata

    La capienza di due macchine in un’unica struttura.
    Grazie all’impiego di 2 sezioni indipendenti con un massimo di 7 vassoi ciascuna potrai inserire fino a 84 prodotti diversi.

  2. Refrigerazione Quadri-Zona

    AD12 ha una refrigerazione innovativa divisa in due sezioni a controllo indipendente, che permette di avere fino a quattro temperature diverse grazie al sistema di ventilazione.

    Il filtro aria è di facile estrazione per una manutenzione rapida.

  3. Ascensore Brevettato

    AD12 può essere dotato di un ascensore brevettato che accompagna i prodotti fino allo sportello di prelievo, in modo da evitare danni da caduta, consentendo la vendita anche di prodotti fragili.

  4. Frigo estraibile

    Grazie alla completa apertura a “bandiera” del vano frontale è possibile estrarre, con una semplice operazione a scorrimento, il gruppo frigo.

  5. Serratura a scomparsa

    Serratura con maniglia a scomparsa, designata da Adimac, unica nel suo genere che semplifica l’apertura del distributore.

  1. Configurazione Flessibile

    Le due sezioni sono indipendenti tra di loro anche a livello di configurazione e altezza dei cassetti.

    Anche la configurazione del singolo cassetto è flessibile per permetterti di inserire qualsiasi tipologia di prodotto.

  2. Solidità e resistenza

    Oltre alla struttura metallica, AD12 ha i punti sensibili realizzati in acciaio inox in modo da renderla ancora più robusta per installazioni anche in luoghi particolarmente pericolosi.

    Sono disponibili inoltre ulteriori accessori per rendere il distributore più sicuro contro gli atti di vandalismo.

  3. Profondità ottimizzata

    Capienza maggiorata ma una profondità ottimizzata per evitare problemi di posizionamento in qualsiasi posizione.

  4. Installazione

    Grazie ad un rivoluzionario sistema frigorifero si potrà appoggiare la macchina al muro posteriore, scegliendo di utilizzare il nostro sistema di ventilazione supplementare anteriore.