AD3

AD3 è un distributore automatico slave concepito per funzionare in batteria con tutti i modelli della gamma Adimac.
Progettato per essere collocato in piccole/medie locazioni AD3 è l’ ideale per moltiplicare l’offerta dei prodotti disponibili.
In quanto modello slave non dispone di interfaccia utente, quindi deve essere sempre utilizzato in abbinamento con una macchina master.
Su richiesta è possibile predisporre AD3 per l’ abbinamento a distributori automatici di altri marchi tramite una semplice modifica dell’ elettronica.

Specifiche Tecniche

185 cm
35 cm
60 cm
125 kg
18
Immagine AD3 distributore automatico slave Adimac
  1. Capienza

    Con 6 cassetti e 3 spirali per cassetto, offre ed eroga 18 prodotti differenti tra bibite fresche e snack. Inoltre, puoi configurarlo come vuoi tu e offrire ai tuoi clienti la possibilità di acquistare fino a 21 prodotti differenti, aggiungendo un settimo cassetto.

  2. Apertura Fronte/Retro

    AD3 presenta l’apertura dei cassetti e la loro estrazione sia dal fronte che dal retro della macchina, per un facile caricamento indipendentemente dalla posizione dell’installazione.

  3. Refrigerazione

    AD3 ha una temperatura regolabile fino a +4°C, l’ideale per inserire snack e bibite.

  1. Estende il tuo business

    AD3 è un distributore automatico slave abbinabile a tutti i distributori della gamma Adimac. Su richiesta è possibile predisporre la macchina per l’ abbinamento a distributori automatici di altri marchi tramite una semplice modifica dell’ elettronica.

  2. Gruppo Frigo

    Per una facile manutenzione il gruppo frigo è estraibile sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.

  3. Solidità e resistenza

    Oltre alla struttura metallica, AD3 ha i punti sensibili realizzati in acciaio inox in modo da renderla ancora più robusta per installazioni anche in luoghi particolarmente pericolosi.