Massima personalizzazione e distributori automatici cuciti su misura. Ma anche continua innovazione e ricerca per offrire un migliore comfort di erogazione al cliente finale. Come riporta la rivista Vending News, queste le due anime distintive di Adimac.

L’orientamento del vending di nuova generazione richiede ai distributori automatici di abbinare alle funzionalità tecniche e al design un nuovo modo, più esperienziale, di vivere la pausa caffè.
Più varietà e qualità dell’offerta ma anche maggiore comodità e facilità di utilizzo.

A questo Adimac ha pensato nel progettare e sviluppare una nuova tipologia di distributore automatico che, in qualche modo, supera i limiti della macchinabilità dei prodotti, rendendone più comodo il prelievo da parte del consumatore.

Ne parliamo insieme a Fabio Russo, della rivista Vending News, nell’intervista a Stefano Contin, direttore commerciale Adimac.

AD10

AD10 è il distributore automatico refrigerato 3°C con area prelievo prodotto in posizione rialzata. La capienza elevata e le ampie vetrine per il ritiro prodotto offrono lo spazio e il comfort che cercavi. Lo sportello prelievo in posizione rialzata, infatti, permette una comoda erogazione dei prodotti e l’innovativo ascensore consente di appoggiarli e accompagnarli delicatamente fino al ritiro.

SCOPRI PRODOTTO

 

Chiedi un preventivo